10 maggio 2008
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Re: 10 maggio 2008
Classement actuel (à 14:50)
47. Banda Bassotti 3 132 + 75 = 3 207 13 membres, 6 connectés, 6 marquent des points
lol anche quando lavoro faccio uno sfracelo di surf (grazie babbo lolllllllll)!!!!!
P.S. ci sono una marea di click da 15 punti, se li avete gia' fatti...meglio
47. Banda Bassotti 3 132 + 75 = 3 207 13 membres, 6 connectés, 6 marquent des points
lol anche quando lavoro faccio uno sfracelo di surf (grazie babbo lolllllllll)!!!!!
Admin ha scritto:Classement actuel (à 14:50)
a me viene un dubbio...secondo me è il babbo lo stratega..
metallichino- Numero di messaggi : 622
Localizzazione : futura provincia empoli/valdelsa
metallichino ha scritto:Admin ha scritto:Classement actuel (à 14:50)
a me viene un dubbio...secondo me è il babbo lo stratega..
No no, lui è solo il sotituto mentre lavoro
Solo che mi tocca fermarmi un po'...senno' un ora prima della fine della light non faro' piu' punti per il clan.....
Ora guardo...tanto tra poco non saro' piu' al pc e ci risara' il sostituto fino a cena, che mentre refresha perde 5 punti a volta.....ora fo due conti
ah ecco complimenti anche a lui allora ehheeh te li ho appena fatti nella messageria avevo notato tantissimi punti record penso per uno del clan...arrivi a 1220 in totale oggi con empoli
internauta- Numero di messaggi : 594
Localizzazione : Milano
internauta ha scritto:ah ecco complimenti anche a lui allora ehheeh te li ho appena fatti nella messageria avevo notato tantissimi punti record penso per uno del clan...arrivi a 1220 in totale oggi con empoli
si ma nel pome e in serata ho fatto da me tra un giro e l'altro, lui ha fatto la mattina
Cmq ho pure calcolato e preso i bonus
52. Banda Bassotti 6 255 + 335 = 6 590 13 membres, 9 connectés, 8 marquent des points
OK...a punti anche oggi..a maggio sia nella giornaliera, nella light e nella night, sempre a punti, quindi sempre nei primi 75...tutto il mese va fatto cosi' per accumulare ticket teams cup...ogni giorno a punti in tutte e tre le competizioni
OK...a punti anche oggi..a maggio sia nella giornaliera, nella light e nella night, sempre a punti, quindi sempre nei primi 75...tutto il mese va fatto cosi' per accumulare ticket teams cup...ogni giorno a punti in tutte e tre le competizioni
Pagina 1 di 1