clan Banda Bassotti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

9° Stagione

4 partecipanti

Andare in basso

9° Stagione Empty 9° Stagione

Messaggio  internauta Mer Giu 24, 2009 2:12 pm

Ciao a tutti oggi mi sono ricollegato qui dopo tantissimo tempo.

Io nella 9° stagione appena finita ho raggiunto i miei obbiettivi:

Con Sheva sono arrivato 6 nella division honnouer e sono stato promosso in 5° divisione.

Con internauta invece mi sono salvato dalla retrocessione con un gran finale,ma ho rischiato più di quello che pensavo,percui sono rimasto in 5° divisione.

Non le ho giocate tutte a volte ho dato forfait per questo la promozione con sheva è stata grande heheh si ci pensavo quando iniziò la stagione,ma era difficile,infatti lo è stato in parte c'era il 7° che solo alla fine a ceduto,mancavano poche giornate,da lì ha preso un distacco abissale heheh,invece in se il campionato è stato facile ho vinto tante volte per forfait del mio avversario, ero in division honnoer gruppo 24.

Come con internauta non pensavo invece di rischiare la retrocessione,invece sono arrivato ad essere 19° pur che giocavo bene,campionato veramente difficile quello della 5 division gruppo 11 molto equlibrato si poteva perdere con tutti.

Scrivete anche voi come vi è andata la stagione,anche se vedo che ormai il forum è seguito solo da metallichino Very Happy bounce cyclops alien
internauta
internauta

Numero di messaggi : 594
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 19.11.07

Torna in alto Andare in basso

9° Stagione Empty Re: 9° Stagione

Messaggio  Raziel0 Lun Apr 26, 2010 8:52 pm

Ma come faccio a partecipare al campionato? Question
Raziel0
Raziel0

Numero di messaggi : 37
Età : 33
Data d'iscrizione : 05.08.09

Torna in alto Andare in basso

9° Stagione Empty Re: 9° Stagione

Messaggio  internauta Mar Apr 27, 2010 12:19 am

vai nella zona championat,vai nella zona che si chiama pretendants e vedi a che punto sei i primi 288 si qualificano più alcuni ripescaggi:)

poi nel campionato è bello sono match stile calcistico,ti accorgi perche alle 17.55 la barra vanno via le pubblciità e appare il match con il punteggio sulla barra....cmq se devi qualficarti basta il surf poi per i amtch ti spiegherò perche e come un gioco a se quasi hihi
internauta
internauta

Numero di messaggi : 594
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 19.11.07

Torna in alto Andare in basso

9° Stagione Empty Re: 9° Stagione

Messaggio  inoki_89 Mar Apr 27, 2010 2:35 pm

internauta ha scritto:vai nella zona championat,vai nella zona che si chiama pretendants e vedi a che punto sei i primi 288 si qualificano più alcuni ripescaggi:)

poi nel campionato è bello sono match stile calcistico,ti accorgi perche alle 17.55 la barra vanno via le pubblciità e appare il match con il punteggio sulla barra....cmq se devi qualficarti basta il surf poi per i amtch ti spiegherò perche e come un gioco a se quasi hihi

..potresti spiegarlo a me allora?Very Happy perchè sono 123esimo Wink
inoki_89
inoki_89

Numero di messaggi : 24
Età : 35
Localizzazione : Torino
Data d'iscrizione : 22.04.10

Torna in alto Andare in basso

9° Stagione Empty Championnat

Messaggio  lodinho Mar Apr 27, 2010 7:38 pm

Non è difficile da capire.. Se sei ancora nei Pretendenti (e le barre visualizzano le pubblicità normalmente) devi solo aspettare la fine del campionato.
Vista la tua posizione non c'è da preoccuparsi comunque se vuoi arrivare più in alto eccoti il segreto: usa la barra dalle 18 alle 22 perchè contano i punti fatti in queste quattro ore! Al prossimo campionato passerai nella divisione d' Honneur e come sopra riportato la barra dalle 18 alle 22 visualizzerà un tabellone.. Rimaniamo a tua disposizione se vuoi sapere qualcosa in più!
Laughing
lodinho
lodinho

Numero di messaggi : 6
Età : 34
Localizzazione : empoli
Data d'iscrizione : 21.04.10

Torna in alto Andare in basso

9° Stagione Empty Re: 9° Stagione

Messaggio  Raziel0 Mar Apr 27, 2010 11:14 pm

Io sono 37esimo... Very Happy Quindi devo aspettare la fine del mese che inizi un nuovo campionato?
Raziel0
Raziel0

Numero di messaggi : 37
Età : 33
Data d'iscrizione : 05.08.09

Torna in alto Andare in basso

9° Stagione Empty Re: 9° Stagione

Messaggio  internauta Gio Apr 29, 2010 5:20 am

No più che la fine del mese devi aspettare che finisce questo campionato ed è lunga la cosa finisce a fine giugno hihihi,durano 2 mesi circa i campionati
internauta
internauta

Numero di messaggi : 594
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 19.11.07

Torna in alto Andare in basso

9° Stagione Empty Re: 9° Stagione

Messaggio  Raziel0 Mar Giu 08, 2010 7:07 pm

E in che cosa consistono questi match? Very Happy Devo fare qualcosa di particolare per vincere?
Raziel0
Raziel0

Numero di messaggi : 37
Età : 33
Data d'iscrizione : 05.08.09

Torna in alto Andare in basso

9° Stagione Empty Re: 9° Stagione

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.