clan Banda Bassotti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pagamento Ecbarre (dovrai aspettare mesi se sei vip basso)

5 partecipanti

Andare in basso

Pagamento Ecbarre (dovrai aspettare mesi se sei vip basso) Empty Pagamento Ecbarre (dovrai aspettare mesi se sei vip basso)

Messaggio  internauta Ven Nov 13, 2009 4:42 am

We dopo mesi è arrivato uno dei miei pagamenti in attesa Smile sapevo che mi potevo fidare di Ecbarre,anche perchè vedevo altri che venivano pagati sul forum francese ihihihihi,voi non ne avete più ricevuti o non li postate? penso la seconda Smile

Hai ricevuto un nuovo pagamento

Gentile Luca

GDEi Grosdemange Informatique ti ha appena inviato un pagamento con PayPal.

Dettagli sul pagamento
Importo: €16,00 EUR
Data della transazione: 9 nov 2009
ID della transazione: 8TG03031GV334853W
Oggetto: Demande de paiement
Messaggio: Bonjour, veuillez recevoir conformément à votre demande du 01/02/2009, la somme de 16.00 EUR correspondant à votre participation à notre site.


Ultima modifica di internauta il Gio Set 02, 2010 12:40 pm - modificato 1 volta.
internauta
internauta

Numero di messaggi : 594
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 19.11.07

Torna in alto Andare in basso

Pagamento Ecbarre (dovrai aspettare mesi se sei vip basso) Empty pagamento

Messaggio  inoki_89 Sab Apr 24, 2010 1:06 pm

ciao..ma ora si deve aspettare così tanto per il pagamento?? sul sito mi dice 90 giorni che sono già tanti ma 9 mesi mi sembrano un'eternità!!!c'è anche scritto che in caso di ritardo danno degli interessi..è vero? e se si più o meno a quanto ammontano? considerando che si passa da 3 a 9 mesi quando arriva il pagamento dovrebbe essere un figlio abbastanza grosso lol! ..scusa per le mille domande ma sono fuori dal giro da un annetto
inoki_89
inoki_89

Numero di messaggi : 24
Età : 35
Localizzazione : Torino
Data d'iscrizione : 22.04.10

Torna in alto Andare in basso

Pagamento Ecbarre (dovrai aspettare mesi se sei vip basso) Empty Re: Pagamento Ecbarre (dovrai aspettare mesi se sei vip basso)

Messaggio  internauta Sab Apr 24, 2010 6:57 pm

inoki_89 ha scritto:ciao..ma ora si deve aspettare così tanto per il pagamento?? sul sito mi dice 90 giorni che sono già tanti ma 9 mesi mi sembrano un'eternità!!!c'è anche scritto che in caso di ritardo danno degli interessi..è vero? e se si più o meno a quanto ammontano? considerando che si passa da 3 a 9 mesi quando arriva il pagamento dovrebbe essere un figlio abbastanza grosso lol! ..scusa per le mille domande ma sono fuori dal giro da un annetto

hihihihi è guarda purtroppo più che altro ormai chi sta su ecbarre lo sà,il sito è affidabile,ma purtroppo i tempi di pagamento si allungano sempre più,se a me hanno pagato dopo 9 mesi,ora la gente che viene pagata ha aspettato 12 mesi.....il sito si è affidabile ma non vorrei che un giorno dovrà chiudere,anche s epenso troverebbe un modo per pagare pian piano tutti il webmaster.....riguardo gli interessi be non ce da esaltarsi hihihi sono proprio pochi decimi di centesimi al giorno hihihi,cioè va a % cmq sono pochi centesimi a fine mese.
internauta
internauta

Numero di messaggi : 594
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 19.11.07

Torna in alto Andare in basso

Pagamento Ecbarre (dovrai aspettare mesi se sei vip basso) Empty Re: Pagamento Ecbarre (dovrai aspettare mesi se sei vip basso)

Messaggio  Raziel0 Lun Apr 26, 2010 12:17 am

Anche io aspetto un pagamento gia da parecchi mesi.... Sad e sono appena 2655esimo in fila.... Sad
Raziel0
Raziel0

Numero di messaggi : 37
Età : 33
Data d'iscrizione : 05.08.09

Torna in alto Andare in basso

Pagamento Ecbarre (dovrai aspettare mesi se sei vip basso) Empty Re: Pagamento Ecbarre (dovrai aspettare mesi se sei vip basso)

Messaggio  Raziel0 Mar Ago 03, 2010 11:53 am

Ora sono 2367eimo in fila per ricevere il pagamento.... credo che aspettero circa ancora un anno per ricevere il pagamento.... Sad
Raziel0
Raziel0

Numero di messaggi : 37
Età : 33
Data d'iscrizione : 05.08.09

Torna in alto Andare in basso

Pagamento Ecbarre (dovrai aspettare mesi se sei vip basso) Empty Re: Pagamento Ecbarre (dovrai aspettare mesi se sei vip basso)

Messaggio  inoki_89 Lun Ago 09, 2010 9:44 am

Raziel0 ha scritto:Ora sono 2367eimo in fila per ricevere il pagamento.... credo che aspettero circa ancora un anno per ricevere il pagamento.... Sad
Quanto hai già aspettato? Perchè io scendo di un numero ogni giorno circa..e sono 3200esimo..quindi sono quasi 9 anni!! Io non capisco..o trovano un modo per pagare più in fretta o nessuno la userà più..
inoki_89
inoki_89

Numero di messaggi : 24
Età : 35
Localizzazione : Torino
Data d'iscrizione : 22.04.10

Torna in alto Andare in basso

Pagamento Ecbarre (dovrai aspettare mesi se sei vip basso) Empty Re: Pagamento Ecbarre (dovrai aspettare mesi se sei vip basso)

Messaggio  internauta Mer Set 01, 2010 2:46 am

Eccomi dopo tanto.

Si avete ragione comunque il pagamento arriverà.

Ho saputo che chi è vip altissimo deve aspettare meno,però certo bisogna investire tantissimo in ec-code,comunque più sei vip alto meno aspetti.....io ho ricevuto un pagamento quest'estate(dopo circa 1 anno e 3 mesi di attesa) percui paga e altri del mio clan confermano che paga come anche prima che chiudeva il forum ecbarre c erano prove di pagamento Smile.

Atro metodo si può mi hanno detto di prendere tutto il ricavato in euro sul conto,comprare ec-code e poi rivenderli tramite la home page dove bisogna segnare id e numero di code da inviare ad un utente,ovviamente prima ci si fa pagare su paypal o dove si vuole,ovvio si deveno far pagare meno tipo 80 cent (dipende il prezzo di mercato tipo siti code discount),certo ci vuole un posto frequentato dove metter eun annuncio che si vendono ec code,certo così ci si perde un pò.
internauta
internauta

Numero di messaggi : 594
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 19.11.07

Torna in alto Andare in basso

Pagamento Ecbarre (dovrai aspettare mesi se sei vip basso) Empty Re: Pagamento Ecbarre (dovrai aspettare mesi se sei vip basso)

Messaggio  BlackAngel Gio Set 02, 2010 5:57 am

Io è da aprile che aspetto e son ancora 3385. Si però per 29 euro non posso aspettar un anno, capisco se magari era mille euro! 500€ .. boh ._.

BlackAngel

Numero di messaggi : 7
Localizzazione : Catania
Data d'iscrizione : 02.09.10

Torna in alto Andare in basso

Pagamento Ecbarre (dovrai aspettare mesi se sei vip basso) Empty Re: Pagamento Ecbarre (dovrai aspettare mesi se sei vip basso)

Messaggio  internauta Gio Set 02, 2010 12:18 pm

Ciao blackangel,daltronde se non vuoi aspettare a me hanno detto gli esperti del nostro clan,primo diventare vip altissimo tipo vip 7 minimo(non ricevi subito ma certo in tempi brevi boh 1 o 2 mesi,devo chiedere questo non sò) e poi se si vuole con i soldi che ti vengono caricati sul conto a inizio mese dalla conversione dei punti,li spendi in ec-code(se uno può conviene comprarli gli ec-code da siti tipo code-discount o da amici fidati dato che li pagherete meno rispetto al sito) anziche richiedere il pagamento e poi con questi ec-code li vendi tramite nuova opzione dove puoi dire a chi e quanti ec-code mandare,certo devi avere un forum con tanta gente o posto dove puoi fare annunci e poi ovvio devi venderli a meno di quello che li hai comprati tipo venderli a 80 cent. i soldi queste persone te li invierebbero su paypal o quello che usi,certo ci perdi qualche cosa,ma i soldi li hai subito,questa seconda opzione è più complicata almeno per me meglio chiedere ad empoli o lodinho.

internauta
internauta

Numero di messaggi : 594
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 19.11.07

Torna in alto Andare in basso

Pagamento Ecbarre (dovrai aspettare mesi se sei vip basso) Empty Re: Pagamento Ecbarre (dovrai aspettare mesi se sei vip basso)

Messaggio  Admin Ven Set 03, 2010 1:51 pm

internauta ha scritto:Eccomi dopo tanto.

Si avete ragione comunque il pagamento arriverà.

Ho saputo che chi è vip altissimo deve aspettare meno,però certo bisogna investire tantissimo in ec-code,comunque più sei vip alto meno aspetti.....io ho ricevuto un pagamento quest'estate(dopo circa 1 anno e 3 mesi di attesa) percui paga e altri del mio clan confermano che paga come anche prima che chiudeva il forum ecbarre c erano prove di pagamento Smile.

Atro metodo si può mi hanno detto di prendere tutto il ricavato in euro sul conto,comprare ec-code e poi rivenderli tramite la home page dove bisogna segnare id e numero di code da inviare ad un utente,ovviamente prima ci si fa pagare su paypal o dove si vuole,ovvio si deveno far pagare meno tipo 80 cent (dipende il prezzo di mercato tipo siti code discount),certo ci vuole un posto frequentato dove metter eun annuncio che si vendono ec code,certo così ci si perde un pò.

Hai spiegato alla perfezione tutto, ottimo internauta Very Happy
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1278
Localizzazione : EMPOLI
Data d'iscrizione : 19.11.07

http://xoomer.alice.it/soldiazzurri

Torna in alto Andare in basso

Pagamento Ecbarre (dovrai aspettare mesi se sei vip basso) Empty Re: Pagamento Ecbarre (dovrai aspettare mesi se sei vip basso)

Messaggio  internauta Ven Set 03, 2010 2:08 pm

Admin ha scritto:
internauta ha scritto:Eccomi dopo tanto.

Si avete ragione comunque il pagamento arriverà.

Ho saputo che chi è vip altissimo deve aspettare meno,però certo bisogna investire tantissimo in ec-code,comunque più sei vip alto meno aspetti.....io ho ricevuto un pagamento quest'estate(dopo circa 1 anno e 3 mesi di attesa) percui paga e altri del mio clan confermano che paga come anche prima che chiudeva il forum ecbarre c erano prove di pagamento Smile.

Atro metodo si può mi hanno detto di prendere tutto il ricavato in euro sul conto,comprare ec-code e poi rivenderli tramite la home page dove bisogna segnare id e numero di code da inviare ad un utente,ovviamente prima ci si fa pagare su paypal o dove si vuole,ovvio si deveno far pagare meno tipo 80 cent (dipende il prezzo di mercato tipo siti code discount),certo ci vuole un posto frequentato dove metter eun annuncio che si vendono ec code,certo così ci si perde un pò.

Hai spiegato alla perfezione tutto, ottimo internauta Very Happy

Ah ottimo allora ho studiato bene hihih,grazie Smile
internauta
internauta

Numero di messaggi : 594
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 19.11.07

Torna in alto Andare in basso

Pagamento Ecbarre (dovrai aspettare mesi se sei vip basso) Empty Re: Pagamento Ecbarre (dovrai aspettare mesi se sei vip basso)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.