clan Banda Bassotti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Agosto 2010

+2
montella
internauta
6 partecipanti

Andare in basso

Agosto 2010 Empty Agosto 2010

Messaggio  internauta Mer Set 01, 2010 10:25 pm

E' stato un trionfo cheers (sento ancora i festeggiamenti...campionicampionicampioni bounce )
Vittoria della Team Cup (2° nella nostra storia) poooooo popopoopo pooooo popopo cheers

è non parliamo dei concorsi addizionali ?
1° nella Ticket Team Cup,6° Ticket Vip,9° Superparrain e 16° Ec-Coce cyclops

Qui lo screen che rimarrà nella storia hihih Smile

Agosto 2010 Teamcupp


Mi congratulo per la tattica(che ovviamente non svelerò qui,anche se non sò quanti dei nostri avversari leggeranno hihihi),non pensavo funzionasse bene,invece sono stato smentito...grandi!......poi mi congratulo con tutti nuovi e vecchi del clan siamo stati grandi cheers devo dirlo veramente siamo andati alla grande.

internauta
internauta

Numero di messaggi : 594
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 19.11.07

Torna in alto Andare in basso

Agosto 2010 Empty Grande vittoria

Messaggio  montella Gio Set 02, 2010 10:09 am

Senza dubbio la vittoria al concorso team Cup è la vittoria più bella, siamo andati fortissimi e grazie anche al nostro capo con la sua tattica che ha funzionato perfettamente. Ora dopo aver goduto la vittoria dovremo pensare a quale dei prossimi mesi puntare.

montella

Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 04.08.09

Torna in alto Andare in basso

Agosto 2010 Empty Re: Agosto 2010

Messaggio  inoki_89 Gio Set 02, 2010 10:55 am

Si è vero questa vittoria è stata particolarmente bella anche perchè non c'è stato nessun altro clan che si ha potuto anche solo minimamente competere con noi..grandissima vittoria Very Happy Mi spiace solo per il fatto che probabilmente lascerò il clan proprio ora nel momento di festa..ma non è detto che un giorno possa ritornare..nel caso in cui decidessi di andare via comunque sia prima vi saluto Wink Ancora congratulazioni a tutti quanti per QUESTI bellissimi risulati bounce bounce


Ultima modifica di inoki_89 il Dom Set 12, 2010 12:52 pm - modificato 1 volta.
inoki_89
inoki_89

Numero di messaggi : 24
Età : 35
Localizzazione : Torino
Data d'iscrizione : 22.04.10

Torna in alto Andare in basso

Agosto 2010 Empty Re: Agosto 2010

Messaggio  internauta Gio Set 02, 2010 12:21 pm

Ah te ne vai Inoki? be anch'io me ne andai e poi tornai,io non volevo surfando poco far perdere punti al clan,ma comunque non è il tuo caso tu surfi alla grande Smile

Comunque io un pò il brivido lo avuto pur avendo molti punti di vantaggio perche il clan al secondo posto si stava avvicinando pericilosamente negli ultimi giorni Smile


Ultima modifica di internauta il Ven Set 03, 2010 2:04 pm - modificato 1 volta.
internauta
internauta

Numero di messaggi : 594
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 19.11.07

Torna in alto Andare in basso

Agosto 2010 Empty VITTORIAAAAAAAAAAA

Messaggio  metallichino Gio Set 02, 2010 12:58 pm

Mi unisco a tutti voi nel dire che è stata davvero una bellissima vittoria, siamo partiti subito alla grande ad inizio mese bruciando
sul tempo altri clan importanti facendoli desistere subito da una lotta al massacro e controllando dall'alto quelli che invece ci hanno
voluto provare ribattendo mossa su mossa Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
vittoria di tutti e grazie allo chef per aver adottato le strategie giuste cheers cheers cheers Basketball Basketball Basketball
metallichino
metallichino

Numero di messaggi : 622
Localizzazione : futura provincia empoli/valdelsa
Data d'iscrizione : 19.11.07

Torna in alto Andare in basso

Agosto 2010 Empty Re: Agosto 2010

Messaggio  internauta Ven Set 03, 2010 2:05 pm

metallichino ha scritto:
vittoria di tutti e grazie allo chef per aver adottato le strategie giuste cheers cheers cheers Basketball Basketball Basketball
Grande!
internauta
internauta

Numero di messaggi : 594
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 19.11.07

Torna in alto Andare in basso

Agosto 2010 Empty Re: Agosto 2010

Messaggio  lodinho Sab Set 04, 2010 6:06 am

internauta ha scritto:
metallichino ha scritto:
vittoria di tutti e grazie allo chef per aver adottato le strategie giuste cheers cheers cheers Basketball Basketball Basketball
Grande!

Grazie a tutti per la collaborazione ma ci tengo a precisare che il merito di questa vittoria va ad empoli (che sto sostituendo visto che sta usando una chiavina e riesce a starci solo 10 ore al giorno).. La sua strategia ha funzionato!!!! complimentoni empoliiii!!!! LOOOOOOOOOLLLLLLl
lodinho
lodinho

Numero di messaggi : 6
Età : 34
Localizzazione : empoli
Data d'iscrizione : 21.04.10

Torna in alto Andare in basso

Agosto 2010 Empty Re: Agosto 2010

Messaggio  Admin Sab Set 04, 2010 6:41 am

lodinho ha scritto:
internauta ha scritto:
metallichino ha scritto:
vittoria di tutti e grazie allo chef per aver adottato le strategie giuste cheers cheers cheers Basketball Basketball Basketball
Grande!

Grazie a tutti per la collaborazione ma ci tengo a precisare che il merito di questa vittoria va ad empoli (che sto sostituendo visto che sta usando una chiavina e riesce a starci solo 10 ore al giorno).. La sua strategia ha funzionato!!!! complimentoni empoliiii!!!! LOOOOOOOOOLLLLLLl

Piu' che dieci ore al giorno...direi 10 ore a notte...le spreco tutte li' le 10 ore...cmq dai vabbè....ormai siamo chef insieme, sei co-chef Very Happy ma la strategia è la solita che adottai mesi fa all'altra vinta...e che adotteremo anche alla prossima volta(che so gia' il mese ma non lo dico Very Happy)...porta fortuna visto i risultati!
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1278
Localizzazione : EMPOLI
Data d'iscrizione : 19.11.07

http://xoomer.alice.it/soldiazzurri

Torna in alto Andare in basso

Agosto 2010 Empty Re: Agosto 2010

Messaggio  internauta Sab Set 04, 2010 4:37 pm

Admin ha scritto:
lodinho ha scritto:
internauta ha scritto:
metallichino ha scritto:
vittoria di tutti e grazie allo chef per aver adottato le strategie giuste cheers cheers cheers Basketball Basketball Basketball
Grande!

Grazie a tutti per la collaborazione ma ci tengo a precisare che il merito di questa vittoria va ad empoli (che sto sostituendo visto che sta usando una chiavina e riesce a starci solo 10 ore al giorno).. La sua strategia ha funzionato!!!! complimentoni empoliiii!!!! LOOOOOOOOOLLLLLLl

Piu' che dieci ore al giorno...direi 10 ore a notte...le spreco tutte li' le 10 ore...cmq dai vabbè....ormai siamo chef insieme, sei co-chef Very Happy ma la strategia è la solita che adottai mesi fa all'altra vinta...e che adotteremo anche alla prossima volta(che so gia' il mese ma non lo dico Very Happy)...porta fortuna visto i risultati!

Giusto che qui può leggere chiunque,anche i nostri avversari,magari dopo ci fregano hihihi
internauta
internauta

Numero di messaggi : 594
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 19.11.07

Torna in alto Andare in basso

Agosto 2010 Empty Re: Agosto 2010

Messaggio  inoki_89 Dom Set 12, 2010 12:58 pm

internauta ha scritto:Ah te ne vai Inoki? be anch'io me ne andai e poi tornai,io non volevo surfando poco far perdere punti al clan,ma comunque non è il tuo caso tu surfi alla grande Smile

Comunque io un pò il brivido lo avuto pur avendo molti punti di vantaggio perche il clan al secondo posto si stava avvicinando pericilosamente negli ultimi giorni Smile
Si le " jensaisrien" si stava avvicinando ma io conosco uno di quel clan e mi aveva già detto quanti ne avevano più o meno Very Happy per quanto riguarda L'invasion des VIP 2 ci lavoravo quindi sapevo perfettamente i limiti del clan..scusa ma ho letto solo ora il messaggio ma penso che questa mia precisazione serva a far capire quanto siamo stati grandiosi king cheers bounce
inoki_89
inoki_89

Numero di messaggi : 24
Età : 35
Localizzazione : Torino
Data d'iscrizione : 22.04.10

Torna in alto Andare in basso

Agosto 2010 Empty Re: Agosto 2010

Messaggio  internauta Ven Ott 01, 2010 2:36 pm

Ottimo Inoki Smile

Grande vittoria!

Smile

internauta
internauta

Numero di messaggi : 594
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 19.11.07

Torna in alto Andare in basso

Agosto 2010 Empty Re: Agosto 2010

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.