Ticket kdo
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ticket kdo
Raga, ma voi avete mai vinto qualcosa?
BlackAngel- Numero di messaggi : 7
Localizzazione : Catania
Re: Ticket kdo
Si il premio più basso sono i 100 punti k-do dove ne devi usare più o meno 20 (ti dico più o meno perchè potresti trovare un ticket "mezzo" giocato da un altro o qualche volta capita che ce ne vogliano di più però non so il perchè di questo..) poi sono proporzionali per quel poco che ho provato..gli euro mi sembra che partano da 170/190 ticket e gli ec-code da 300 (anche qui per me è stato molto variabile: ne ho preso uno una volta con 250 e un'altra volta con 334 più o meno)..però ti dico, dovendone usare così tanti non ho provato molte volte..gli altri premi non li ho provati..Se hai altre domande non esitare Buona fortunaBlackAngel ha scritto:Raga, ma voi avete mai vinto qualcosa?
inoki_89- Numero di messaggi : 24
Localizzazione : Torino
Ma io con tutti i ticket che ho giocato ho vinto solo un ec-codes l'anno scorso! =_=
Possibile che non vinco niente? ç_ç
Se segui le indicazioni dovresti vinecre sicuramente spesso però accade che si debbano giocare più ticket del normale..io ad esempio ho preso un ec-code con 170 e con 191..un mio amico con 200..è variabile però se provi premi piccoli li prendi sempre..100/200/500 k-do sono semplici e sicuriBlackAngel ha scritto:Ma io con tutti i ticket che ho giocato ho vinto solo un ec-codes l'anno scorso! =_=
Ancora non ho capito come funziona... uhm
Devo giocar tipo 200 ticket tutti in una volta per riuscir a prender qualcosa?
O posso giocar anche tipo 20 al giorno?
Perchè per il premio da 20 euro non sò quanti ticket ho giocato (ormai saran più di 500) e ancora non son riuscita a prenderlo ç_ç
Un'altra cosa..se spendo tipo 100 ticket per un ec-codes e poi tento con un altro premio, mi vengon calcolati quelli spesi?
Non ho capito il meccanismo..pardon :S
Perchè per il premio da 20 euro non sò quanti ticket ho giocato (ormai saran più di 500) e ancora non son riuscita a prenderlo ç_ç
Un'altra cosa..se spendo tipo 100 ticket per un ec-codes e poi tento con un altro premio, mi vengon calcolati quelli spesi?
Li devi usare tutti di fila se no fai spendere meno ticket a quello che gioca dopo di te..40 di fila e prendi i 100 punti K-do e così viaBlackAngel ha scritto:Ancora non ho capito come funziona... uhm
Doh! >_<
Ok..grazie ._.
Ok..grazie ._.
Si è come dice Inoki
Io giocai nella vecchia versione e il "trucco" per vincere sarebbe giocare nelle ore meno affollate,tipo la notte e bisogna si giocarli tutti di fila,ma se si gioca di giorno può essere che stai giocando su un premio con altri, percui li andrebbe a fortuna chi clicca sull'ultimo ticket che ci vuole per quel premio....vince!
Io giocai nella vecchia versione e il "trucco" per vincere sarebbe giocare nelle ore meno affollate,tipo la notte e bisogna si giocarli tutti di fila,ma se si gioca di giorno può essere che stai giocando su un premio con altri, percui li andrebbe a fortuna chi clicca sull'ultimo ticket che ci vuole per quel premio....vince!
internauta- Numero di messaggi : 594
Localizzazione : Milano
Argomenti simili
» Bug Ticket Vip 9 e 10
» TICKET VIP
» APRILE 2009
» Consigli Su Come Giocare I Ticket Bonus,Vip e Cadeux
» TICKET VIP
» APRILE 2009
» Consigli Su Come Giocare I Ticket Bonus,Vip e Cadeux
Pagina 1 di 1